La mia prima volta

Sì è la prima volta che ricevo un premio.....e ne arrivano due contemporaneamente!
Grazie a Rosetta http://ilfogolar.blogspot.com/

Questo è il primo dedicato all'amicizia












e il secondo











Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena… e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi? Cerchiamo allora di prestare un po’ di attenzione… dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo…”


Vorrei condividere questi premi con:
aniceecannella.blogspot.com/ blog che amo tantissimo e che è una continua finte d'ispirazione
lost-in-kitchen.blogspot.com/ alle amiche napoletante
pastaenepal.blogspot.com/ alla carissima Niki
galline2ndlife.blogspot.com/ e alla grande Lo

Ciao e grazie!

Barbara

Commenti

Lo ha detto…
ecco la mia bella Barbara, ch ebello quando scrivi! I premi sono meritatissimi e grazie per avermi pensato..un abbraccio
Michela cake designer ha detto…
Beh son ben meritati.
ciao
buon we.
Giovanna ha detto…
Grazie infinite, Barbara, e bentornata al bloglavoro!
Grazie a voi ragazze per i messaggi!

Ritorno dal mio fine settimana e trovando i vostri post mi sento un po' meno "stanca"....è un po' meno lunedì.

Bacioni,
B
Anonimo ha detto…
Grazie davvero del premio!!!! Un abbraccione
Niki
Paoletta S. ha detto…
Barbara, grazie! ... che bellissimo complimento mi hai fatto :)

Post più popolari